Saludos

Provincia
Formia, 120 Km south of Rome-90 Km north of Naples
No hablo el castellano e non sò nemmeno se mi capirete, comunque vi faccio i complimenti per il vostro forum. Se c'è qualcuno che parla l'italiano, sono contento di scambiare opinioni ed esperienze anche sulla base del forum italiano reefitalia.net di cui sono uno dei moderator.
Felicitaciones
Carlos :complice:

Benvenuto Carlo :satisfech

¿Podiamo parlare en Inglese?

devil sea dijo:
Benvenuto Carlo :satisfech

¿Podiamo parlare en Inglese?
Hi, I do not speak english very well, but if you want, we can try :complice:
I'm ready to exchange any possible experiences and if I'll have any little problem, I'll ask to my friend Jack that speaks spanish and is a member of our Team on Reefitalia.net
Sometime I'll visit this nice forum and if you want, can send me an e-mail or MP on this site.
Best regards y muchas gracias

Ocean Drive dijo:
No hablo el castellano e non sò nemmeno se mi capirete, comunque vi faccio i complimenti per il vostro forum. Se c'è qualcuno che parla l'italiano, sono contento di scambiare opinioni ed esperienze anche sulla base del forum italiano reefitalia.net di cui sono uno dei moderator.
Felicitaciones
Carlos :complice:

No hablo castellano, y no sé siquiera si me entenderéis. En cualquier caso, enhorabuena por vuestro foro. Si alguno habla italiano, me alegrará compartir opiniones y experiencias, también con la base del foro italiano reefitalia.net, del que soy uno de los moderadores.

Felicidades,

Carlos.

Ciao, Carlo.

Il mio italiano non e molto buono, infatti credo che ho dimenticato tutto (chiedo scuse, perchè scritto è anche peggio). Comunque, sarò felice si ho la possibilità di aiutarvi.

Penso che lo spagnolo, scritto, non sia difficile per voi. E, si habete bisogno, io posso tradurre.

Come dice Devil (uno dei moderatori di questo foro), possiamo anche parlare inglese.

Cari saluti, e benvenuto!

Hola, Carlo.

Mi italiano no es muy bueno, de hecho creo haberlo olvidado todo (disculpa, pero escrito es aún peor). En cualquier caso, me alegrará si tengo la posibilidad de ayudaros.

Pienso que el español, escrito, no es difícil para vosotros. Y si lo necesitáis, puedo traducir.

Como dice Devil (uno de los moderadores de este foro), podemos hablar también en inglés.

Cordiales saludos, y bienvenido.​

Ciao Miguel, il tuo italiano è perfetto :) nessun problema, anzi, grazie per il caloroso benvenuto e magari ti sarei grato di farmi da traduttore qualche volta, in particolar modo per far intendere a tutti di questo forum, specialmente al Team di Todomarino che noi di reefitalia siamo ben disponibili a fare anche una sorta di gemellaggio, scambiando pareri ed esperienze. Tra non molto anche noi metteremo on-line un magazine tipo il vostro ed eventualmente, siamo disponibili anche a fare degli scambi di articoli con traduzioni in spagnolo, anche perche nel nostro team c'è un ragazzo che lo parla.
Gracias.

Ocean Drive dijo:
Ciao Miguel, il tuo italiano è perfetto :) nessun problema, anzi, grazie per il caloroso benvenuto e magari ti sarei grato di farmi da traduttore qualche volta, in particolar modo per far intendere a tutti di questo forum, specialmente al Team di Todomarino che noi di reefitalia siamo ben disponibili a fare anche una sorta di gemellaggio, scambiando pareri ed esperienze. Tra non molto anche noi metteremo on-line un magazine tipo il vostro ed eventualmente, siamo disponibili anche a fare degli scambi di articoli con traduzioni in spagnolo, anche perche nel nostro team c'è un ragazzo che lo parla.
Gracias.

Hola, Miguel (...) es posible que te necesite de traductor alguna vez, en particular para explicar a todos los de este foro, y en especial a los moderadores, que nosotros en ReefItalia estamos disponibles para hacer algún tipo de hermanamiento, intercambiando opiniones y experiencias. Dentro de no mucho también nosotros abriremos una revista on-line similar a la vuestra, y estaríamos dispuestos a hacer intercambios de artículos con traducción al español, también porque en nuestro equipo hay un chico que lo habla.

Gracias.​

Aquario italiano

Acuario del mes de ReefItalia
questa è la vasca del mese di ReefItalia, acquario condotto con il metodo Vodka da Nazzareno Rullo (Nazza)
Ciao

Archivos adjuntos

• [TodoMarino.com] Saludos
    1.webp
    79,5 KB · Visitas: 136
  • [TodoMarino.com] Saludos
    6.webp
    89,9 KB · Visitas: 153
No Miguel, Nazzareno utilizza 2 skimmer, a uno di questi è collegato un ozonizzatore della Sander, quindi OZONO. Questa è uno dei 2 grandi acquari che ha a casa.
Spero presto di potervi accontentare con la traduzione in castellano che è già in possesso dello Staff di ReefItalia riguardo la gestione di questo meraviglioso acquario.

Ocean, una pregunta

Los bordes blancos que se ven en esta magnifica acropora rosa, ¿es coral muerto o es su coloracion normal?

[TodoMarino.com] Saludos

es coloracion normal par ozon y vodka, strange colours for SPS.
Muchas gracias Devil par registration ;)

Atrás